Il Gruppo

Costituita a Stezzano a settembre 2003 dagli attuali titolari, svolge con massima serietà ed efficienza, l’attività di manutenzione ed istallazione degli impianti idraulici civili ed industriali presso enti pubblici e privati, operanti in tutto il territorio Lombardo.

L’organico è composto oltre che dagli stessi soci, da operai qualificati e specializzati e da due impiegate tecnico-amministrative.

La società è in possesso di adeguate ed efficienti attrezzature per espletare al meglio ogni tipologia di lavoro.

L’esperienza acquisita rende la nostra azienda affidabile e competitiva nella realizzazione delle lavorazioni che ci vengono affidate, consentendoci di soddisfare i nostri clienti, sia per la qualità delle lavorazioni che per il rispetto dei tempi di consegna concordati con il cliente stesso.

I.S. Impianti, nel corso degli anni ha maturato esperienza ed efficienza produttiva tanto da creare due divisioni:

is impianti

 

IS Impianti è specializzata nella realizzazione di impianti idraulici civili ed industriali, in particolare nei settori farmaceutico/alimentari. Effettua anche servizi di terzo responsabile certificato e installazione linee vita certificate con annessa manutenzione.
IS Impianti si avvale di studi tecnici qualificati ai quali affida la progettazione degli impianti, condividendo le proprie conoscenze al fine di trovare la migliore soluzione tecnico/economica.
IS Impianti riceve incarichi in subappalto da aziende del settore, mettendo a disposizione mezzi, attrezzature e personale specializzato.

is service

 

IS Service è specializzata nelle manutenzioni di impianti condominiali ed industriali. Offre ai propri clienti il servizio di pronto intervendo disponendo nel suo organico personale reperibile. IS Service utilizza attrezzature all'avanguardia per la pulizia e la sanificazione degli impianti.
IS Service si avvale di partners altamente specializzati nel settore, e con essi impiegano i migliori prodotti per soddisfare le richieste del mercato.

politica della qualita

La presente enuncia fa Politica della Qualità delle due società I.S. Impianti S.r.l. e I.S. Service S.r.l., da anni impegnate a migliorare il proprio posizionamento sul mercato e la propria immagine offrendo al cliente servizi efficienti, puntuali ed assicurando la loro conformità ai requisiti cogenti applicabili in materia di sicurezza e salute dei propri lavoratori.
Per il raggiungimento di tafi obiettivi fa Direzione Generale è consapevole della necessità di investire nella formazione del personale per:

  • accrescere la sua competenza ed abilità;
  • proseguire nella ricerca e sviluppo di servizi nuovi ed innovativi;
  • monitorare costantemente le esigenze dei clienti;
  • investire in mezzi, attrezzature, impianti e strutture;
  • individuare strategie comuni e durature con i fornitori;
  • assicurare l'aggiornamento costante e puntuale delle disposizioni legislative e regolamentari nel campo della qualità, dell'etica sociale e della sicurezza;
  • garantire risultati economici e finanziari alla proprietà.

Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.