Opere pubbliche

Opere pubbliche

Collaboriamo con le ditte vincitrici di appalti, possedenti regolare SOA, per la realizzazione di opere pubbliche.

Operiamo grazie alla nostra esperienza in settori ed in tecniche particolari.

Studiamo le soluzioni adeguate a seconda delle esigenze, e siamo in grado di realizzarle.

Lavoriamo in cantieri di centri commerciali e palazzi residenziali in tutta sicurezza e abilità.

Realizziamo e facciamo manutenzione di impianti in esterno come fontane comunali e affini.

A lavori finiti la IS IMPIANTI è in grado di garantire i collaudi che rendono un impianto sicuro nel tempo.

La IS IMPIANTI è in grado anche di intervenire su impianti già esistenti per compiere lavori di manutenzione e verifiche di stato dell’impianto.

Fontane

 IS Impianti garantisce la pulizia, la depurazione ed il corretto funzionamento delle fontane comunali grazie alla manutenzione dei nostri operatori qualificati, garantendo così alte prestazioni degli impianti ed un risparmio idrico.

 

Efficienza energetica

Grazie all’efficientamento energetico si sfrutta l’energia per raggiungere il vostro scopo: ridurre i costi mantenendo le proprie abitudini soddisfando il fabbisogno richiesto.

Impianti antincendio

Durante la progettazione si tiene conto delle esigenze del cliente e le nostre offerte sono tra le migliori proposte sul mercato, garantendo innanzitutto efficienza, qualità e sicurezza; inoltre teniamo conto del rapporto qualità-prezzo offrendo soluzioni nel pieno rispetto delle normative nazionali

Impianti di raffreddamento

I sistemi di raffreddamento sono progettati per facilitare lo scambio di calore e favorire il rilascio nell’ambiente del calore non recuperabile.

Riscaldamento

Prima di realizzare un impianto di riscaldamento industriale, noi di IS impianti prendiamo in considerazione alcuni elementi fondamentali come l'altezza del capannone, le pareti (se sono isolate o meno), le zone da scaldare e le ore di funzionamento giornaliere

Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.