Gli elementi radianti, costituiti da tubi in materiale resistente alle alte temperature ed al calpestio, vengono inseriti sotto il pavimento, nella parete o nel soffitto, a seconda delle esigenze specifiche. L’impianto risulta così invisibile, a tutto vantaggio dell’estetica e consentendo un miglior sfruttamento degli spazi.
Un impianto di riscaldamento o raffrescamento a pavimento, come tutta la gamma dei nostri impianti radianti, funziona a basse temperature riducendo il tempo necessario per andare a regime, un impianto radiante garantisce un notevole risparmio energetico rispetto ad altri sistemi.
ISimpianti realizza impianti di riscaldamento sia autonomi sia centralizzati, proponendo soluzioni differenti a seconda delle esigenze specifiche e delle richieste del cliente.
Tra le tipologie proposte, ricordiamo quelle relative al riscaldamento/raffrescamento radiante del tipo a pavimento, a parete ed a soffitto caratterizzati da velocità di attivazione, controllo dell’umidità dell’ambiente in cui si vive, efficienza del sistema e salubrità.
Questi impianti oltre che tradizionali possono essere del tipo a condensazione, con pompe di calore del tipo aria/aria e aria/acqua, impianti geo-termici in grado di sfruttare la temperatura costante del terreno.
Grazie inoltre agli sgrafi fiscali attualmente vigenti, potrete ottenere un ulteriore risparmio di denaro, ed avrete a disposizione la nostra assistenza ed esperienza per quanto riguarda la compilazione della documentazione necessaria.