Centrale termica

Una centrale termica si valuta sia in termini di produzione dell'energia termica sia per la regolazione ed il controllo dei flussi energetici nelle singole unità abitative.

In produzione, grazie alla condensazione dei fumi di scarico, la vostra centrale termica riuscirà ad ottenere prestazioni fino al 20% in più rispetto a quelle di una centrale standard di uguale potenza.
L'ottimizzazione nelle singole unità abitative dell'edificio si ottIene con le moderne valvole di termoregolazione a bassa inerzia termica, che regolano in maniera autonoma il passaggio del flusso di energia termica.
Integrando poi l'energia prodotta tradizionalmente con quella derivante dall'installazione di pannelli solari potrete ottenere un'ulteriore riduzione della spesa energetica totale.

Grazie inoltre agli sgrafi fiscali attualmente vigenti, potrete ottenere un ulteriore risparmio di denaro, ed avrete a disposizione la nostra assistenza ed esperienza per quanto riguarda la compilazione della documentazione necessaria.

Per la manutenzione o la realizzazione della vostra centrale termica potete contattare i nostri uffici compilando il form qui sotto.

Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.