Riscaldamento a pavimento

L'impianto radiante a pavimento è un sistema che permette il riscaldamento degli ambienti tramite l'irraggiamento della superficie.

Gli elementi radianti, costituiti da tubi in materiale resistente alle alte temperature ed al calpestio, vengono inseriti sotto il pavimento, nella parete o nel soffitto, a seconda delle esigenze specifiche. L’impianto risulta così invisibile, a tutto vantaggio dell’estetica e consentendo un miglior sfruttamento degli spazi.

Un impianto di riscaldamento o raffrescamento a pavimento, come tutta la gamma dei nostri impianti radianti, funziona a basse temperature riducendo il tempo necessario per andare a regime, un impianto radiante garantisce un notevole risparmio energetico rispetto ad altri sistemi.

ISimpianti realizza impianti di riscaldamento sia autonomi sia centralizzati, proponendo soluzioni differenti a seconda delle esigenze specifiche e delle richieste del cliente.

Tra le tipologie proposte, ricordiamo quelle relative al riscaldamento/raffrescamento radiante del tipo a pavimento, a parete ed a soffitto caratterizzati da velocità di attivazione, controllo dell’umidità dell’ambiente in cui si vive, efficienza del sistema e salubrità.

Questi impianti oltre che tradizionali possono essere del tipo a condensazione, con pompe di calore del tipo aria/aria e aria/acqua, impianti geo-termici in grado di sfruttare la temperatura costante del terreno.

Grazie inoltre agli sgrafi fiscali attualmente vigenti, potrete ottenere un ulteriore risparmio di denaro, ed avrete a disposizione la nostra assistenza ed esperienza per quanto riguarda la compilazione della documentazione necessaria.

Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.